Legal Policy

Esclusione di responsabilità
Qualora dovessero essere riscontrati degli errori o dei contenuti non esaurienti, è possibile inviare una mail di segnalazione.
Il responsabile del sito provvederà alle necessarie rettifiche e/o integrazioni nel più breve tempo possibile.

La redazione si riserva il diritto di modificare i contenuti di questa pagina in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
I collegamenti a siti esterni sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.
L’indicazione dei collegamenti non implica da parte di questo alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Il Comune non potrà in alcun modo ritenersi responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, lucro cessante e danno emergente che l’ utente o un terzo dovessero riportare a causa dell’ uso del presente sito o delle informazioni in esso contenute o di altri siti web ad esso collegati da un link, ivi compresi senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di opportunità commerciali, la perdita di profitti o fatturato, l’ interruzione di attività aziendale e o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati pubblici sul sistema informatico dell’ utente o altro sistema.

Copyright
Tutti i contenuti (testo, grafica, files, tabelle, immagini, eccetera) e le informazioni presenti all’ interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

L’Amministrazione comunale si riserva la possibilità, oltre ad adire le vie legali, di chiedere un risarcimento economico per l’uso non autorizzato del materiale pubblicato sulle pagine web afferenti al sito.

Ultimo aggiornamento il 03/06/2015

La presente privacy policy può subire modifiche nel tempo – anche connesse all'eventuale entrata in vigore di nuove normative di settore, all'aggiornamento o erogazione di nuovi servizi ovvero ad intervenute innovazioni tecnologiche – per cui l’utente/visitatore è invitato a consultare periodicamente questa pagina.